Cuckold - Realtà e Finzione

Informazioni sulla Storia
Discussione su Cuckolding e relativo stile di vita
2.7k parole
4
669
00
Condividi questa Storia

Dimensione del Font

Dimensione Carattere Predefinita

Font Spaziatura

Predefinito Font Spaziatura

Font Face

Carattere Predefinito

Tema di Lettura

Tema Predefinito (Bianco)
Devi Login o Registrati per salvare la tua personalizzazione nel tuo profilo Literotica.
BETA PUBBLICA

Nota: puoi modificare la dimensione del carattere, il tipo di carattere e attivare la modalità oscura facendo clic sulla scheda dell'icona "A" nella finestra delle informazioni sulla storia.

Puoi tornare temporaneamente a un'esperienza Literotica® classica durante i nostri beta test pubblici in corso. Si prega di considerare di lasciare un feedback sui problemi riscontrati o suggerire miglioramenti.

Clicca qui

Libera traduzione di Cuckold - Fact and Fiction, pubblicato da lc69hunter il 28 sett. 2022 su Literotica. L'autore ha pubblicato solo questo contributo. Vedovo dopo lunghi anni di matrimonio, ha sperimentato di persona lo stile di vita alternativo, sia come cuckold che come bull.

+++++++++++++++++++

Sono membro del sito (Literotica) dal 2007, ma solo di recente ho iniziato a commentare, anche se leggo la maggior parte dei commenti, cercando di analizzare da dove provengono. Tendo a passare la maggior parte del mio tempo nei forum delle "Mogli Innamorate" (LW - Loving Wives) e degli "Esibizionisti" perché è lì che si svolge la maggior parte delle azioni cuckold, anche se, se ben scritte, le storie di "Fetish", "Incesto" e "Interrazziale" possono essere buone. E ci sono anche delle ottime storie di transessuali e travestiti, che possono essere collegate all'esperienza cuckold e dello stile di vita alternativo.

Ho deciso di pubblicare questo mio contributo nell'area "Mogli Innamorate", anche se potrebbe benissimo appartenere alla sezione "Revisioni e Saggi", e probabilmente lì dovrebbe stare. Ho scelto questo argomento perché tratta uno dei temi più scottanti trattati in LW. So che attirerà molti lettori, molti commenti e molto odio.

Non c'è sesso in questa storia. Inoltre, il 95% di questa storia è vera, con solo qualche abbellimento, perché l'ho vissuta in prima persona.

Fatto

Gli ultimi dati della ricerca sul sesso dicono che il 42% delle donne afferma di aver tradito il proprio coniuge, quasi uguale al numero di uomini che dicono la stessa cosa. Dato che, a causa dell'atteggiamento della società, le donne tendono a sottostimare le loro esperienze sessuali mentre gli uomini le sopravvalutano, il numero di donne che affermano di aver tradito è probabilmente più vicino al 45% o anche superiore. Quindi, ammettiamolo, consapevolmente o no, quasi il 50% di noi è cornuto.

Questo renderà molto infelici i commentatori della sezione LW che, nella loro mente, vivono in un mondo che non esiste.

Cuckolding / Corna in generale

Questa parte riflette la mia opinione, disseminata di esperienze personali, e ci sarà chi non è d'accordo con me. Pazienza!

Come si inizia? Per la moglie, generalmente è una cara amica, che ha già assaggiato il frutto proibito, a incoraggiarla. Una volta che l'ha fatto la prima volta, la donna sposata comincia a provare un senso di potere. Ha preso dentro di sé un nuovo cazzo e un nuovo amante per la prima volta da quando si è sposata, e adesso prova il brivido del tabù di aver cornificato il marito, non in modo crudele, ma in maniera divertente e elettrizzante, come "se solo lo sapesse". Questo significa che ora va in giro a cercare cazzi da scopare? No, ma adesso ha la fiducia in se stessa che, se arriva un ragazzo sexy che ci prova, lei può farlo, e lo farà.

Per il marito, se è fortunato, si tratterà della moglie di un altro uomo alla ricerca del cazzo di qualche estraneo. Perché fortunato? Perché lei è abbastanza intelligente da non lasciare segni di rossetto o altre tracce su di te o sui tuoi vestiti, e da non indossare un profumo che tua moglie possa sentire quando fa il bucato. Non vuole che tu venga beccato perché lei non vuole essere scoperta. E non c'è pericolo che la relazione continui.

Ora, in che modo questo influisce sul matrimonio? Io sostengo che un incontro occasionale o casuale non dovrebbe essere, e non lo è, una minaccia per il matrimonio. Anzi, se fatto bene, può migliorare il matrimonio.

Per esempio, se ho appena finito di svuotarmi le palle nella figa di tua moglie, e lei comincia a parlare di come il sesso con te sia diventato noioso, di routine, privo di ispirazione e sempre più raro, la guarderò negli occhi e le chiederò quando è stata l'ultima volta che ti si è inginocchiata davanti, ti ha preso in bocca, ti ha fatto un pompino da urlo, ha inghiottito il tuo cazzo fino in gola, ti ha fatto venire nella sua bocca, ha ingoiato, e poi si è avvicinata, ti ha baciato e ti ha detto "ti amo". Posso garantire che tu reagirai e riaccenderai quella fiamma calda che avevate quando uscivate insieme.

Tu sospetterai anche che lei ti stia tradendo, e per i prossimi due mesi la seguirai, la spierai, controllerai i suoi profili sui social media, e così via ecc. Quindi, mie care mogli, siate sincere, fatevi trovare dove avete detto che sareste state, e non dategli motivo di pensare che siete infedeli, o che lo siete state. Una volta raggiunta la nuova calda normalità a casa, in camera da letto, potete, se lo volete, avere anche quel nuovo cazzo che vi viene offerto, e provare di nuovo il brivido del tabù di cornificare vostro marito.

Mariti, ancora una volta, se siete fortunati, quella moglie sexy che avete appena scopato vi istruirà allo stesso modo a tornare a casa e leccarla fino a raggiungere orgasmi multipli, e poi a farlo ancora e ancora, e ricordate che dimostrarle il vostro amore non è qualcosa che dovete fare solo perché le avete messo un anello al dito.

La maggior parte di noi non sta cercando di distruggere il vostro matrimonio, ma di aiutarlo. Se non ci sono io con tua moglie, ci sarà qualcun altro, che potrebbe non avere la stessa considerazione nei confronti di tua moglie e del tuo matrimonio.

Ora, ho detto prima che gli incontri occasionali e casuali non dovrebbero essere una minaccia per il matrimonio. Si tratta solo di sesso. Tuttavia, le relazioni a lungo termine, i fidanzati, le fidanzate, le storie d'amore sul posto di lavoro sono sicuramente una minaccia. Per prima cosa, si sviluppano sentimenti che dovrebbero essere riservati solo al coniuge, e, secondo, si viene beccati. C'è circa l'80% di possibilità che il matrimonio finisca con un divorzio, distruggendo potenzialmente due famiglie che non lo meritano.

Il cuckolding come stile di vita

Mi considero quanto di più vicino a un esperto ci sia, perché ho fatto parte di questo stile di vita per ventidue anni, e, quando avevo diciotto anni, mi sono scopato tre donne sposate, inclusa una moglie ventisettenne della Marina che mi ha preso sotto la sua ala protettrice per sette mesi mentre il marito era in mare. In quel periodo mi ha fatto da mentore e mi ha insegnato molto di quello che so per compiacere una donna, su come darle piacere e su come trattarla.

Per inciso, mi ha anche insegnato come si fa un pompino a gola profonda, dicendomi che probabilmente avrei dovuto insegnare a qualche futura fidanzata come si fa, e poi sorridendo mi ha detto che un giorno avrebbe persino potuto essermi utile. Ma questa è tutta un'altra storia.

Ora che sono vedovo e sono tornato in gioco, sto resistendo a tornare a quello stile di vita, anche se ho ricevuto quattro offerte negli ultimi 6 mesi, tra cui una da un membro di questo sito che mi ha chiesto di prendermi cura di sua moglie per tre giorni, dato che si sarebbe trovato nella mia zona.

Sono membro di questo forum dal 2007, anche se solo di recente ho iniziato a commentare di più. Vedo scrittori che arrivano, pubblicano una o due storie, descrivendo una fantasia o una versione abbellita di qualcosa che è accaduto, e non si fanno più sentire, molti di questi nell'arena cuckold di LW.

Poi ci sono gli scrittori che scelgono un argomento principale all'interno del regno LW e fanno molteplici variazioni su quell'argomento. Questo include le storie BTB (Burn The Bitch = al rogo la strega). Ce ne sono troppi da menzionare. E poi ci sono scrittori come @silkstockinglover e @Imstillfun, e altri che, anche se toccano generi diversi, sono così dannatamente bravi che ti affascinano anche se non ti piace quello che finiscono per fare con il loro personaggio principale.

Ora, alcune idee sbagliate e chiarimenti.

Sissificazione / femminilizzazione - Ho scopato un certo numero di mariti e molti altri hanno preso il mio cazzo in bocca e ingoiato il mio sperma, su richiesta delle loro mogli. Non ho mai visto un capo di lingerie, un paio di mutandine, calze o cose del genere indossate da un marito. L'idea sbagliata deriva dal fatto che si tratta di due stili di vita diversi. La sovrapposizione avviene perché, anche se la sissificazione non fa parte dello stile di vita del cornuto, la sissificazione, proprio per la sua natura, include il cuckolding. Qui sta la sovrapposizione. Tornerò più avanti sul fatto chi i mariti cuckold sono dei passivi sottomessi.

SPH (Small Penis Humiliation) - Umiliazione del pene piccolo in relazione al cuckolding. Molte storie qui si soffermano sul fatto che il cornuto ha un pene piccolo e desidera che lei prenda un amante con un grosso cazzo per soddisfarla visto che lui non può. Ho visto molti peni nel corso degli anni in questo stile di vita, e sì, ci sono peni piccoli in giro. Il mio non è grande, solo un po 'sopra la media, poco meno di 17 cm con una circonferenza media, proprio la dimensione perfetta per entrare facilmente in tutti e tre i buchi. Tuttavia, ho visto sì dei peni piccoli, ma la maggior parte erano intorno alla mia taglia e, sorprendentemente, alcuni più grandi del mio. Quindi, secondo me, l'SPH è uno stile di vita separato, che generalmente include il cuckolding.

Trasferimento di potere - Ammettiamolo, il cuckolding è un trasferimento di potere all'interno della camera da letto e della sfera sessuale. Tuttavia, molto raramente esce da quell'ambito. Al di fuori dell'arena sessuale, sono marito e moglie, vanno al lavoro, condividono le faccende domestiche, amano i figli e si amano appassionatamente, in parte a causa della dinamica sessuale in atto nella loro vita, traendone entrambi qualcosa.

Creampie (eiaculato, sborrata) - I creampie sono generalmente una parte abbastanza importante della relazione cuckold. Che lei lasci andare l'amante prima di farsi leccare via dal marito la sborra dalla figa, o che glielo faccia fare mentre l'amante è ancora lì a guardare, dipende dal livello di umiliazione a cui la moglie vuole sottoporre il marito.

Privacy / umiliazione e affini - Il cuckolding inizia generalmente con il marito, la moglie e l'amante che sono gli unici a sapere del suo feticismo cuckold. Tuttavia, lei lo dice alle sue amiche intime, queste lo dicono ai loro mariti e all'improvviso tutti i loro amici intimi sanno che lui è un cornuto. I mariti gli chiedono perché. Lui dà una specie di risposta, loro lo prendono in giro e dicono che ora che lei è disponibile vorrebbero scoparsela, e tutto quello che lui può dire è che questo dipende da lei e dalle loro mogli. E loro lasciano perdere. Le mogli, d'altro canto, si eccitano molto e lo stuzzicano senza pietà, umiliandolo, minacciando di lasciare che i loro mariti, i suoi migliori amici, se la scopino davanti a lui, schernendolo.

Nella realtà, mi sono trovato in una di queste situazioni quando le amiche sposate della moglie hanno deciso che lei avrebbe dovuto scopare il suo amante (me) davanti a lui con tutti gli amici a guardare. Era la prima volta che mi esibivo davanti a un pubblico. E' stato a divertente. Ai mariti interessava solo guardare lo spettacolo porno dal vivo (noi che scopavamo). Le mogli invece lo umiliavano, insultandolo con epiteti che alludevano alla sua condizione di uomo inferiore, e lo fecero venire due volte mentre io me la fottevo. Poi lo hanno costretto a pulire il mio sperma dalla sua figa mentre tutti guardavano. E molte delle mogli si sono masturbate mentre guardavano.

Ancora più umiliazione? Non mi sono spinto così lontano, ma se leggete alcuni dei lavori di @Imstillfun, lei va molto più a fondo, con il marito che desidera essere umiliato di più, prendendo il potere, e la moglie che inizia a scopare i suoi migliori amici e i suoi colleghi di lavoro davanti a lui, mentre lo deride, lo umilia e lo costringe a darle il permesso di farlo, di fronte a loro.

Mariti come soggetti passivi

Torniamo allo scopare i mariti e a farsi succhiare il cazzo per compiacere le loro mogli. Credo che questa sia solo un'estensione del trasferimento di potere che avviene nella sfera sessuale di una relazione cuckolding tra marito e moglie. Non fa parte della relazione di cuckolding, ma molto spesso si evolve da essa.

È abbastanza risaputo che a molte donne piace il porno uomo-maschio, proprio come a noi uomini piace guardare due donne che si danno piacere a vicenda. La novità è che le donne sanno riconoscere un uomo gay a un miglio di distanza. Ciò che piace loro è vedere due uomini etero mentre lo fanno, che si succhiano il cazzo o che vengono inculati.

Su questo sito ci sono un certo numero di scrittori che esplorano questo feticcio, ma @silkstockinglover è uno dei migliori e descrive chi lo pratica come succhiacazzi etero. Gli uomini, se sollecitati con dolcezza, sono molto suscettibili ai piaceri della stimolazione anale a causa della prostata e della sua natura. Non significa che siano gay. Una moglie che inizia con le dita, poi magari con un vibratore, poi un dildo, e poi con uno strap on, può portarlo al punto in cui, con un incoraggiamento amorevole, può accettare la possibilità di farsi inculare da un vero cazzo.

Per quanto riguarda l'aspetto del succhiare il cazzo di un altro, in realtà è una cosa molto più facile. Lei gli dice che per molto tempo lui ha già ripulito la sua figa dallo sperma del suo amante, e pensa che sarebbe davvero eccitante per lui prendere in bocca il cazzo del suo amante e ricevere lo sperma direttamente dalla fonte, cosa che la ecciterebbe molto vederlo fare. Come ho detto, abbastanza facile.

Ora, leggo di storie in cui lei lo chiama con nomi come frocio e puttana, succhiacazzi, gay, ecc. Nella mia esperienza, non ho mai visto né sentito niente del genere. Solo "tesoro, è così eccitante. Ti amo così tanto per aver fatto questo per me", e commenti e parole del genere. In altre parole, un gioco consensuale e amorevole, che io adoro.

E cosa dire dei mariti che si fanno dominare e/o succhiano il cazzo. A meno che non vogliano rimorchiare un maschio, uno contro uno, non sono né gay né bisessuali. Ciò che accade nel contesto di un rapporto a tre o quattro non dovrebbe avere etichette. Dopotutto, il sesso non è altro che parti del corpo, fluidi corporei e piacere.

Un'ultima domanda. Sono mai stato un cuck? Io sono uno swing, uno scambista. Quelli di voi che hanno familiarità con il termine sanno che si tratta di qualcuno che può essere sia dom che sub, a seconda delle circostanze. Il termine è irrilevante a meno che non ci si trovi con un partner che è anche lui uno switch e che ne conosce le dinamiche sessuali.

Avevo una partner sessuale (non avevamo nient'altro in comune oltre ai giochi di sesso) con cui potevo fare a turni. Quando lei era la sub, era anche un po' cuckquean, e a volte mi aiutava a convincere una donna a salire in camera con me. Poi leccava e gustava il creampie dall'altra donna dopo che l'avevo scopata. Quando ero io il sub, le piaceva il gioco del cuck. Così mi metto seduto a un tavolo del club, guardando la seduzione reciproca che si svolge sulla pista da ballo. Mi godo l'erotismo, perché è eccitante, e allo stesso tempo mi vedo là fuori, sulla pista, come ho fatto tante volte in passato, e osservo criticamente il suo stile, per carpirne magari qualche trucco. Quindi sì, anch'io ho gustato qualche creampie.

Per concludere, ho apprezzato molto l'esperienza, nella sua interezza, dal contribuire e godere, insieme alla moglie, del brivido tabù di cornificare il marito inconsapevole (di nuovo, non in modo crudele e malvagio, ma in una forma divertente e stimolante), allo stile di vita cuckolding, se consensuale e amorevole. Per il quale, tra l'altro, ho molto rispetto.

Alla fine, sono solo due persone innamorate, che trovano una via diversa alla loro soddisfazione sessuale. E, per quanto possa valere, io ne ho tratto solo grandi benefici. Non sono quello che si mette a giudicare ciò che aiuta due persone a far passare la notte e che rafforza il loro amore reciproco.

Per favore, dai un voto storia
L’autore apprezzerebbe un tuo feedback.
  • COMMENTI
Anonymous
Our Comments Policy is available in the Lit FAQ
Pubblica come:
Anonimo
Condividi questa Storia

Storie SIMILI

Big Black CoWorker Cuckold Chronicle One.
Girlfriend at the Gym Ch. 01 Girlfriend has an unexpected encounter at the gym.
Casanova and the Cuckold Amateur dramatics become a centre of cuckolding.
Chastity Games Naughty wife returns home with the key to my chastity cage.
Working Stiff A working cuckold...
Altre Storie