Mia moglie Laura. Capitolo 03

Informazioni sulla Storia
Laura viene fatta salire sul palco
803 parole
5
110
00
Storia non ha tag
Condividi questa Storia

Dimensione del Font

Dimensione Carattere Predefinita

Font Spaziatura

Predefinito Font Spaziatura

Font Face

Carattere Predefinito

Tema di Lettura

Tema Predefinito (Bianco)
Devi Login o Registrati per salvare la tua personalizzazione nel tuo profilo Literotica.
BETA PUBBLICA

Nota: puoi modificare la dimensione del carattere, il tipo di carattere e attivare la modalità oscura facendo clic sulla scheda dell'icona "A" nella finestra delle informazioni sulla storia.

Puoi tornare temporaneamente a un'esperienza Literotica® classica durante i nostri beta test pubblici in corso. Si prega di considerare di lasciare un feedback sui problemi riscontrati o suggerire miglioramenti.

Clicca qui

Rimasi interdetto, quasi intontito per quello che era successo. Non riuscivo neanche a pensare. L'unica cosa che riuscii a fare fu quella di avvicinarmi a quel dannato palco per vedere ciò che sarebbe successo.

I posti erano già tutti occupati, così mi dovetti accontentare di stare dietro in piedi. Vidi comunque Andrea sotto il palchetto che parlava con il tizio che presentava sul palco le ragazze. Poi il presentatore si avvicinò al microfono e disse: "Ed ora, ecco a voi una new entry! Lei si chiama Laura ed è accompagnata dalla nostra bella Daniela"

Le luci si abbassarono e poi vidi Laura uscire dalla tenda dietro il palco portata per mano da quella signora. Una musica sensuale cominciò a diffondersi nella sala, mentre un riflettore si appuntò su mia moglie.

Al ritmo della musica, la donna cominciò a muoversi sinuosamente attorno a mia moglie, che sembrava completamente disorientata. Dopo un po', il presentatore incitò il pubblico. "Volete vederla meglio Laura?"

Il pubblico rumoreggiò approvando. Così Daniela si mise dietro mia moglie e cominciò a sbottonarle la camicetta. Istintivamente Laura si portò la mano sui bottoni, per impedirle di andare avanti. In quel momento salì sul palco un'altra ragazza, molto più giovane e più svestita di Daniela. La musica diventava via via più alta e le luci più intense. Adesso erano due le donne che si strusciavano attorno a Laura e lei non riusciva a tenerle a bada entrambe. Alla fine Daniela riuscì a sbottonarle tutta la camicetta e a sfilargliela, mentre Laura cercava di non farsi sollevare la gonna dall'altra ragazza. Alla vista del reggiseno nero di mia moglie il pubblico cominciò a rumoreggiare.

Poi fu la volta della gonna. Si misero di impegno entrambe le donne che ballavano si strusciavano e toccavano mia moglie a ritmo di musica. Con una mossa repentina, Daniela le sollevò a gonna fino agli slip, mettendo in mostra le belle gambe di Laura avvolte dalle autoreggenti. L'eccitazione del pubblico crebbe con fischi e incitazioni verso il palco. Dopodiché la gonna le venne sbottonata e cadde per terra. Adesso Laura sembrava davvero imbambolata. Era rimasta in reggiseno, slip autoreggenti a tacchi su di un palco alla vista di un pubblico eccitato, mentre la luce di un riflettore si appuntava su di lei. Daniela ne approfittò, fece fare a mia moglie un passo avanti e la fece voltare di schiena. Il pubblico apprezzò molto il perfetto fondoschiena di Laura messo in risalto da quel perizoma nero e fischiò eccitato. Sempre a ritmo di ballo, le due donne riuscirono a slacciare il reggiseno di Laura e a sfilarglielo. La più giovane lo fece roteare in aria come un trofeo e poi lo lanciò tra il pubblico. In un sussulto di imbarazzo, mia moglie si coprì il seno, pieno e sodo, con le braccia. Il gesto fatto da una signora evidentemente non abituata a quel genere di spettacolo, infiammò maggiormente il pubblico che adesso voleva vedere mia moglie completamente nuda.

Un gesto di assenso di Andrea che osservava la scena da poca distanza e Daniela abbassò con una mossa fulminea gli slip di Laura che caddero per terra. Il pubblico cominciò ad applaudire e a gridare frasi sconce. La ragazza al fianco di Daniela raccolse il perizoma di mia moglie, lo fece roteare in aria come aveva fatto con il reggiseno e infine lo lanciò tra il pubblico.

Mia moglie sembrava rimasta scioccata e cercò di coprirsi il pube con una mano, come poteva. Ma questo eccitò ancora di più gli astanti. Non contenta del suo lavoro, Daniela scostò le mani di Laura, cosicché tutti poterono guardare il corpo nudo di mia moglie, che abbassò gli occhi dalla vergogna.

L'atmosfera si era fatta molto calda. Tra la musica oramai assordante e luci stordenti di tutti i colori che balenavano sul palco e tutt'attorno, mia moglie veniva fatta camminare, senza opporre alcuna resistenza, su e giù per il piccolo palco. Indossando solamente le autoreggenti e le scarpe col tacco, veniva offerta alla vista ed ai commenti più sconci di numerosi sconosciuti.

Un misto di gelosia ed eccitazione mi attanagliò la gola fin quasi a togliermi il respiro.

Mia moglie veniva esibita, il suo corpo tonico e la sua pelle bianca sotto dei riflettori, ed io ero impotente. In mezzo a fischi e urla di ogni genere, lo spettacolino sembrava avviarsi alla conclusione.

Vidi Daniela e l'altra ragazza accompagnare mia moglie, inerme, in fondo al palco, tenendole entrambe una mano sul sedere. Poi sparirono dietro la tenda. "Una bella troia come questa non si vedeva da parecchio tempo!", fu il commento di un signore alla mia destra. Rimasi scioccato e confuso. Mi guardai attorno, ma non vidi Andrea.

No riuscivo a pensare e non sapevo cosa fare. L'unica cosa che volevo era vedere mia moglie uscire al più presto da dietro quella tenda.

Per favore, dai un voto storia
L’autore apprezzerebbe un tuo feedback.
Condividi questa Storia